Modello MG-03 – codice articolo: 91744
Modello MG-04 – codice articolo: 91745
Modello MG-04M – codice articolo: 917 53
Il dispositivo “Neitronic” è uno strumento di uso personale per la difesa dalle radiazioni elettromagnetiche. Può essere impiegato con: personal computer, TV, radio e telefoni cellulari, forni a microonde, monitor e schermi al plasma.
Neitronic è costituito da una speciale antenna che misura appena 30x30x0,6 mm. Il reticolo cristallino dell’antenna ha la stessa capacità del cristallo di assorbire e trasformare l’energia elettromagnetica. L’antenna è attivata dall’oggetto irradiante e crea a sua volta un suo campo che entra in interazione con quello della fonte, rendendo il suo spettro di radiazioni innocuo per l’uomo.
Il dispositivo riduce ad un livello di sicurezza il carico elettromagnetico che si riversa sull’organismo. Già dopo due ore dall’istallazione è in grado di ridurre di 2 volte (per distanza dal monitor) o di 4 volte (per superficie) il campo elettromagnetico.
Modello MG-03
Neitronic MG-03 è ideato per difendere dalle radiazioni elettromagnetiche gli utilizzatori di telefoni cellulari e radiotelefoni, radio portatili e forni a microonde.
L’azione di questo dispositivo consiste nella neutralizzazione di quella parte di lunghezze d’onda modulata di origine tecnogena proveniente dagli apparecchi, che possiede un’alta capacità di penetrazione ed esercita un influsso negativo sull’attività di scambio cellulare nell’organismo umano.
Le ricerche cliniche svolte su Neitronic hanno dimostrato la sua alta capacità di schermatura: l’azione nociva che i raggi emessi dal telefono esercitano sull’organismo umano ne risulta ridotta da 3 a 5 volte. La sua prerogativa principale, rispetto agli analoghi dispositivi disponibili in commercio, è quella di funzionare solo quando l’apparecchio è acceso e di agire solo sul campo elettromagnetico creato dall’apparecchio irradiante.
Neitronic è attivato dal campo emesso dall’oggetto irradiante e crea un suo campo nella direzione delle linee di campo a lui dirette. L’interazione tra i due campi permette di trasformare il segnale emesso dall’apparecchio rendendolo innocuo per l’uomo. Inoltre, nè la qualità di riproduzione dell’immagine sul monitor, né il campo di ricezione del cellulare ne risultano in alcun modo peggiorati.
Modello MG-04 e MG-04M
I modelli MG-04 e MG-04M sono specificamente ideati per la difesa dalle radiazioni del personal computer e del televisore (o display).
Il principio d’azione di Neitronic MG-04 si fonda sulla neutralizzazione dei raggi, nocivi per l’uomo, emessi dai monitor. Un campo magnetico generico è riscontrabile fino a 50 cm dallo schermo, ma una componente di turbolenza elettrica si registra fino a 10 metri e più. Alla base della struttura del MG-04 (antenna passiva) vi sono i principi di neutralizzazione dei CEM, cioè la capacità della struttura cristallina di trasformare e reirradiare l’energia del campo riducendone la tensione.
Neitronic MG-04 inizia ad agire automaticamente con l’accensione del monitor del PC o della TV; grazie alla sua antenna reirradiante, neutralizza le tre componenti del campo elettromagnetico del PC e della TV di 2-3 volte; è in grado inoltre di diminuire il campo di energia elettrostatica, riducendolo di due volte- rispetto alla distanza dal monitor, e di 4 volte rispetto alla superficie.