Tecnica Alchemica Interiore (T.A.I.)
E’ una tecnica creata ed elaborata per poter praticare consciamente l’Alchimia Interiore, elevando la natura di tutte le cose per mezzo delle Energie dell’Universo.
Alcune delle possibili applicazioni:
- Lavoro interiore a 360°.
- Evoluzione e crescita interiore e spirituale.
- Purificazione e pulizia interiore.
- Evoluzione della personalità e di ogni suo singolo aspetto.
- Espansione del conscio.
- Conoscenza di Sé.
- Auto-guarigione.
- Purificazione, sblocco, attivazione, evoluzione di tutti i chakra.
- Recupero e mantenimento dell’equilibrio e del benessere psicofisico.
- Costruzione di strutture e macchine energetiche.
- Pulizia di ambienti.
- Trovare la soluzione ai problemi che ci affliggono.
- Comunicare con le varie parti del nostro essere multidimensionale.
- Piano dell’Anima: rivelazione, comprensione, realizzazione, allineamento, ostacoli, …
- Consultare il registro akashico microcosmico, cosmico e universale.
- Rieducare gli emisferi cerebrali a lavorare in modo equilibrato e armonico tra loro.
- Sviluppare ed evolvere i Quozienti: Intellettuale (QI), Emozionale (QE) e Spirituale (QS).
- Sbloccare e utilizzare talenti dormienti.
- Recupero ed evoluzione del potenziale individuale.
- Conoscere le leggi che governano il Macrocosmo e il Cosmo attraverso la conoscenza del Microcosmo (“Come in alto, così in basso” – Assioma Ermetico) e in questo modo anche le forze, gli archetipi e gli elementi che ne fanno parte.
- Pulizia dell’aura, dei chakra e dei meridiani energetici.
- Protezione da energie e influenze negative in generale.
- Conoscere e vedere le memorie delle vite passate dell’essenza (o Anima), consapevolizzandole.
- Eliminare credenze, convinzioni e programmi negativi, sostituendoli con quelli positivi.
- Risolvere ed eliminare le cause della paura, delle fobie, dell’ansia, degli attacchi di panico, dell’insonnia, dell’agitazione cronica.
- Migliorare la qualità del sonno.
- Risolvere le cause che permettono la manifestazione dei fenomeni “interferenza aliena” e “abduction”.
- Sciogliere e risolvere vari tipi di patti e legamenti.
- Sciogliere e annullare voti, giuramenti, fioretti, contratti, fatture, incantesimi, maledizioni.
- Risolvere ed eliminare le cause di legami relazionali negativi e condizionanti.
- Risolvere le carenze energetiche eliminando le cause e sostituendole con il necessario per aumentare il livello energetico fino a un livello ottimale.
- Risolvere il karma negativo.
- Risvegliare la kundalini in modo sano e naturale, come conseguenza di un lavoro interiore completo a 360°.
- Eseguire diagnosi e trattamenti energetici su animali, piante, luoghi, ecc.
- Esercitarsi a mantenere in stato di veglia onde cerebrali alpha, theta, delta, lambda, ecc.
- Ricercare e individuare nelle abitazioni e nei luoghi in generale, fonti e influenze energetiche negative di vario tipo (geopatie, nodi di Hartmann, nodi di Curry, acqua di falda, ley lines, radiazioni cosmiche, ecc.) e la modalità di intervento più adatta.
- Imparare a comunicare con altre forme di vita (minerali, piante, animali, spiriti, ecc.) utilizzando la mente e il linguaggio universale dall’anima.
- Eliminazione dei parassiti dell’anima e dei corpi sottili (Esorcismo).
Tante altre applicazioni possono essere trovate ed elaborate dall’operatore per mezzo della sua intuizione, della sua creatività, delle sue capacità individuali in relazione ad ogni nuova esperienza.
Può essere utilizzata per l’auto-trattamento, per trattare persone, animali, piante, oggetti, abitazioni e tutto ciò che esiste, partendo dalla fondamentale verità che “tutto è energia” , affermato in passato dagli antichi saggi e oggi dalla scienza di frontiera.
Anche la materia è energia allo stato denso e a bassa vibrazione.
E’ possibile operare anche a distanza senza influire negativamente sui risultati.
Può essere praticata da tutte le persone in possesso dei requisiti, per utilizzare gli strumenti di base. Eventuali ostacoli personali dovranno essere rimossi dall’interessato con trattamenti individuali mirati.
La Nascita
Nasce nell’anno 2012 come risultato di un percorso interiore iniziato 14 anni prima, in seguito alla maturazione di vari aspetti interiori e di varie conoscenze acquisite. E’ in continua evoluzione, aggiornata costantemente con i risultati della ricerca interiore di Andrea Aiuppa, svolta nei campi: delle energie sottili, della spiritualità, della fisica quantistica, delle neuroscienze e delle scienze di frontiera in generale; della filosofia e degli insegnamenti di alcune delle più conosciute scuole esoteriche che hanno realizzato grandi e importanti risultati; dei testi ereditati dai saggi di ogni tempo; della meditazione; di varie discipline e tecniche olistiche; della medicina naturale, alternativa e vibrazionale; della simbologia e della geometria sacra.
L’Alchimia
E’ l’Arte sacra della trasmutazione degli elementi, per mezzo della quale è possibile trasformare la natura di tutte le cose elevandole da una qualità inferiore (vile) a una qualità superiore (nobile). Applicata al lavoro interiore permette di evolvere, di acquisire conoscenza interiore, dei misteri, della verità, della realtà divina e dell’origine.
La Filosofia della Tecnica Alchemica Interiore (T.A.I.)®
L’autore, nel corso del suo cammino interiore e di ricerca, è giunto alle seguenti conclusioni:
Tutti gli insegnamenti spirituali ricevuti all’inizio dei tempi dalla Sorgente Suprema per mezzo degli Avatar incarnati, sono liberatori e possono indicare all’uomo la strada, il metodo e i mezzi per ritornare a casa; per guarire da tutti i suoi mali, per ristabilire la sua natura divina originale.L’uomo al servizio delle tenebre combatte da sempre i figli della luce, a volte eliminandoli nei modi più crudeli. Questo al fine di nascondere la verità che può rendere libero ogni uomo.L’oscurità ha creato molte religioni, prigioni mentali costruite con l’inganno, derivate dagli insegnamenti spirituali originali, manipolati e svuotati di ogni principio liberatore.La T.A.I.® nasce con lo scopo di tracciare un nuovo sentiero di liberazione che si congiunge ad altri simili, alla fraternità della luce in terra e alla sua gerarchia celeste.La sua filosofia integra in se insegnamenti derivati da diverse tradizioni: alchemica, gnostica, cristiana esoterica originale, buddhista, induista, cabala ebraica, animismo (o panpsichismo), druidismo (o celtismo), taoismo, sciamanesimo indiano e celtico, ermetismo e antroposofia.Accoglierà, abbraccerà ed integrerà in sè, tutti gli insegnamenti che nella prova pratica risulteranno contenere i “principi liberatori” come tutti gli insegnamenti dell’origine.“All’origine non vi è separazione”, questa verità è contenuta in tutti gli insegnamenti originali che hanno anche lo scopo di riunire in modo equilibrato e armonioso tutti gli opposti, ponendo fine ad ogni conflitto.Le religioni create dall’uomo hanno spesso lo scopo di separare la comunità umana incarnata su questo pianeta, dividendola in gruppi sempre più piccoli al fine di indebolire il potere e il potenziale che derivano dall’unità. Alimentano con l’inganno i bassi istinti dell’uomo animale, con il razzismo e con le guerre di religione, rendendolo sempre più schiavo, debole e malato.
Autore e Maestro
Andrea Aiuppa
Con la T.A.I. in modalità avanzata si possono risolvere tante problematiche croniche, tra cui:
- stanchezza cronia e apatia energetica;
- depressione fisiologica;
- limitazioni dell’autonomia energetica giornaliera;
- perdita di energia cronica;
- problemi mentali e di memoria causati da perdita energetica cronica in specifiche parti interne;
- disfunzioni della fisiologia e problemi cronici vari (vista, dolori cronici, ecc.), causati da: blocchi energetici permanenti, fratture dei corpi sottili e dei meridiani, insufficienza energetica in specifiche parti interne;
Si può
- ottenere un aumento permamente dell’energia vitale di basse generale e in modo specifico in alcune parti interne (dove necessario, organi, meridiani, corpi sottili);
- riparare in modo permamente e definitivo corpi sottili e parti di essi danneggiati da malattie e/o da attacchi sottili esterni, e/o dall’influena di tenclologie nocive, e/o da un cattivo comportamento e da cattive azioni.
Testimonianze – Tecnica Alchemica Interiore (T.A.I.)®
Testimonianze – Pietre Olistiche della Trasmutazione (P.O.T)®
Vai alla pagina: Corsi, Seminari e Lezioni Individuali
Contatta Andrea – invia un email
Articoli correlati:
La Scuola Interiore – un gruppo esoterico di lavoro
Attivazioni, Iniziazioni e Potenziamenti
Pietre Olistiche della Trasmutazione (P.O.T.)®
Abduction, interferenza aliena e psichica
Sessualità e Problemi Sessuali